Ricerca

Inaugurazione della targa in memoria dei Martiri della Giustizia e delle vittime innocenti di Mafia

19 Aprile 2024

Evento organizzato dall'associazione “Radici 021“e dall'associazione Antimafia “I ragazzi di via Amelio”, con il patrocinio della città di Francavilla Fontana.

Cos'è

Gli studenti, i genitori e portatori di interesse che, in data 19/04/2024, presso Viale Lilla di Francavilla Fontana, una rappresentanza di alunni di classe III, IV e V, parteciperanno all’inaugurazione della targa in memoria dei Martiri della Giustizia e delle vittime innocenti di Mafia, organizzata dall’associazione “Radici 021“e dall’associazione Antimafia “I ragazzi di via Amelio”, con il patrocinio della città di Francavilla Fontana.
L’inaugurazione si terrà dalle ore 10:00 alle ore 12:00 circa; i discenti saranno accompagnati dalla prof.ssa Maria Fumarola, dal prof.re Mazza Enrico e dalla referente della legalità prof.ssa Anna Padula.

Destinatari

Rappresentanza studenti del Triennio, associazione “Radici 021“e associazione Antimafia “I ragazzi di via Amelio”

Date e Orari

Apr

Contatti

• Referente: Associazione “Radici 021“e dall'Associazione Antimafia “I ragazzi di via Amelio”
  • Patrocinato da: con il patrocinio della città di Francavilla Fontana.