Dibattito sugli artt. 28 e 29 della Convenzione internazionale

8 Aprile 2024

Dibattito sugli artt. 28 e 29 della Convenzione internazionale dei diritti del fanciullo e dell’adolescente, nell'ambito del Progetto “Scuola Amica”

Tutti i bambini e gli adolescenti hanno diritto all’istruzione.

Partendo da questo enunciato della Convenzione internazionale dei diritti del fanciullo e dell’adolescente, si propone un momento di riflessione a tutte le classi terze, attraverso un dibattito che si terrà il giorno 8 aprile, nell’atrio della sede distaccata di Oria, alle ore 10:00 con la partecipazione della Presidente Regionale dell’UNICEF prof.ssa Giovanna Perrella, del Presidente Provinciale di Brindisi, Sig. Raffaele Romano e del dott. Luca Carbone.

Le classi terze della sede di Francavilla Fontana parteciperanno all’evento in streaming,
attraverso il seguente link: meet.google.com/pmk-bper-hyh

In preparazione a tale evento, si invitano i docenti ad approfondire tali argomenti, coinvolgendo
tutte le discipline curriculari.

Studenti classi terze

Date e Orari